L'infrastruttura Wifi di Xirrus e il Digital Economy Forum di Venezia

28 Lug

Il Digital Economy Forum (DEF) ha fotografato la situazione dell’internet economy nel nostro Paese e ha sottolineato che rappresenta circa il 2% del nostro Pil. Per aumentare questa percentuale durante il DEF si è cercato di offrire spunti e incentivi alle aziende italiane affinché sempre di più colgano le opportunità che la Rete mette a disposizione cercando di creare innovazione.

L’evento come avevamo già segnalato si è svolto a Venezia, una città apparentemente poco avezza alle novità e da sempre legata alla tradizione, eppure quando gli organizzatori ci hanno chiamato per richiedere i nostri servizi e le nostre competenze noi della Virtual Venice, piccola impresa veneziana, abbiamo installato un nuovo prodotto che ha fatto la differenza: l’antenna Array Xirrus Wi-fi che grazie al suo sistema integrativo di antenne direzionali in un unico dispositivo e alla sua capacità di fornire un’alta densità di accesso, ha dato la possibilità di connessione contemporanea a internet a tutti i convenuti al forum.

Xirrus propone soluzione efficienti per chi organizza eventi che prevedano la distribuzione di accessi wifi che coniugano semplicità di configurazione e altissimo rendimento.

La nostra azienda fornisce soluzioni affidabili perché ricerca continuamente prodotti innovativi sul mercato in grado di offrire prestazioni sempre più efficienti e ci pregiamo di fornire le infrastrutture che stanno alla base del 2% del PIL evidenziato al Digital Economy Forum.

Riferimenti : http://www.xirrus.com

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *