Microsoft Exchange – Mail e collaboration server

27 Ott

L’evoluzione della posta elettronica e la sua diffusione ha fatto diventare questo strumento di lavoro indispensabile per qualsiasi attività.
Virtual Venice è molto attenta a questo problema è propone soluzioni integrate di diverso tipo che garantiscono sicurezza, affidabilità archiviazione. Tutta la vita delle vostre email è seguita e garantita dalle soluzioni Virtual Venice.

Usando strumenti software standard di mercato Virtual Venice permette alla semplice email di diventare uno strumento di collaborazione importante nelle attività diminuendo la complessità del lavoro e permettendo ai nostri clienti di concentrarsi maggiormente sul proprio business.

Focus sui prodotti


Microsoft Exchange – Mail e collaboration server di Microsoft. Oltre a gestire la posta elettronica amplifica e condivide le informazioni personali di Microsoft Outlook. Il tutto si trasforma in cartelle di posta, attività e calendari condivisi tra gli utenti con ruoli facilmente gestibili.
Essendo un standard di mercato è prevista l’integrazione con smartphone e sincronizzazione remota dei client.

Link: www.microsoft.com/exchange

Mdaemon: Server di posta elettronica molto robusto e con possibilità di intergrare funzionalità antivirus e sntispam molto spinte.

Link: www.mdaemon.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =