Non hai idea di come possa funzionare un contratto con Virtual Venice?

O vorresti semplicemente fare un confronto con la tua attuale assistenza?

Calcola il tuo contratto di assistenza!

Basta compilare i campi e cliccare sul pulsante sotto per vedere le tue tariffe.

Se dopo vuoi che ti contattiamo per ulteriori informazioni puoi cliccare sotto.

 

Dovrai solo indicare numero dei pc, il numero delle sedi e il numero dei server.
Abbiamo due tariffe. Una per i ìproblemi sui pc desktop (Es. qualche programma non si avvia, o un virus). Un’altra sui server ( Es. macchine virtuali, prodotti server microsoft, sistemi centralizzati backup).

Abbiamo anche due sistemi di erogazione del servizio sia desktop che server il primo è standard.
Quindi ci impegniamo a fare il massimo sforzo per intervenire prima possibile. L’altra possibilità è “next business day” (il giorno lavorativo successivo alla chiamata) o per i server addirittura entro le 4 h dalla chiamata!

 


Ciao io sono la mia mail è .
Vorrei preventivare la mia tariffa contratto per il 2017!
La mia azienda è composta da sedi, ho PC,
inoltre ho Server.
Vorrei un intervento per i desktop e
per i Server