Microsoft Office sul Cloud ! Office 365 e le nuove modalità di acquisto

7 Giu

Microsoft ha rivoluzionato il metodo di vendita della popolarissima suite Office. 

Ora non solo è possibile acquistare diverse versioni di Office sottoforma di abbonamento, ma, ha sviluppato un prodotto aggiuntivo (Office365) utilizzabile direttamente via web senza bisogno di installare software nel proprio pc!

Naturalmente questo tipo di funzionalità è molto ridotta rispetto alle versioni desktop tuttavia rappresenta un passo importantissimo verso il passaggio completo al cloud non solo dei dati ma anche delle applicazioni.

 

Esistono diverse versioni di Office 365 con i servizi di posta elettronica inclusa, oppure con solo le applicazioni web ed infine con la possibilità di scaricare anche le versioni da installare sul proprio pc (utilizzabili fino a 5 dispositivi per utente).In alcuni casi è possibile sottoscrivere il servizio skydrive con 25 gb di spazio per memorizzare i documenti. In altri casi quelli pensati ad una utenza aziendale utilizzare i servizi Sharepoint per immagazinare documenti ad uso ufficio.

 

Ma oltre a questo è possibile anche accedere al software Office anche in ambito aziendale attraverso la sottoscrizione di servizi annuali di abbonamento che danno la possibilità di avere una versione sempre aggiornata del software. Insomma una moltitudine di possibilità che possono però anche disorientare gli utenti nella scelta da fare.

Il nostro lavoro consiste principalmente nell’assistere il Cliente nella scelta giusta da fare.

 

Conoscendo a fondo le soluzioni Microsoft possiamo consigliare i clienti verso la soluzione più corretta, permettendogli di ottenere quello che gli serve al giusto prezzo.

 

Siete indecisi? Perchè non contattarci? Scriveteci o chiamateci allo 041-2440085 !

 

Condividi!

One thought on “Microsoft Office sul Cloud ! Office 365 e le nuove modalità di acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *