Virtual Venice è anche certificata Microsoft AER!

26 Mar

Le certificazioni tecniche sono la garanzia che viene rilasciata dai produttori per testimoniare le competenze tecniche dell’azienda e sono utili ai Clienti per garantire il corretto livello di conoscenza su determinati prodotti.

 

Ma le certificazioni possono essere introdotte anche per la vendita di determinati prodotti. Infatti esistono molti listini particolari, ci permettiamo di dire anche complessi, di molti prodottti sia hardware che software e spesso non è facile districarsi tra centinaia di possibilità per trovare la soluzione più corretta per il cliente.

 

Una di queste certificazioni per la vendita si chiama Microsoft Autorized Education Reseller (AER). Virtual Venice da molti anni si pregia di questa specifica competenza che viene rilasciata alle aziende che provano di conoscere bene il licensing educational a prezzi agevolati di Microsoft.

 

Virtual Venice può aiutare musei, fondazioni, scuole, istituti scolastici e docenti a trovare la giusta soluzione per risolvere un problema di licensing oppure per trovare la soluzione più economica per una esigenza specifica.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *